Categoria
Operai, Produzione

TECNICO DI LABORATORIO/OPERAIO CHIMICO

Vicenza (VI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Operai, Produzione

ADHR Group - Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un:


OPERATORE CHIMICO/TECNICO DI LABORATORIO

La figura inserita si occuperà di effettuare lavorazioni di galvanica, ossidazione, brillantatura e lucidatura, prevalentemente di alluminio. Deve quindi conoscere i principali metodi di analisi chimica e saper redigere relazioni tecniche in base ai risultati ottenuti dalle analisi. La persona verrà formata per la gestione dell’impianto, dei tempi e metodi e si interfaccerà con i clienti del prodotto finito.

Si valutano candidature preferibilmente in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in ambito chimico/biologico;
- Esperienza lavorativa (anche breve) nell’ambito della chimica industriale;
- Vicinanza al luogo di lavoro

Orario di lavoro in giornata con disponibilità a straordinari. È richiesta la disponibilità ad effettuare veloci controlli il sabato e/o la domenica (a rotazione con i colleghi).

Iniziale periodo di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda

Completano il profilo ottime doti relazionali, attitudine al problem solving e interesse di crescita nel settore automotive.

Zona di lavoro: Campiglia dei Berici (VI)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.