Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

TECNICO DI PROCESSO PRODUTTIVO E MANUTENZIONE

Mantova (MN)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro, filiale di Mirandola, ricerca per importante azienda cliente del settore della gomma plastica:

 

TECNICO DI PROCESSO PRODUTTIVO E MANUTENZIONE

 

La risorsa si occuperà della supervisione ed industrializzazione della produzione, realizzando e ottimizzando i relativi processi di produzione in termini di macchinari, attrezzature, tempi e sequenze di lavorazione. Inoltre sarà responsabile della gestione del corretto processo di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva dei macchinari di produzione e dell’officina stampi, occupandosi della pianificazione e registrazione degli interventi tecnici.

 

Requisiti:

  • Diploma tecnico (meccanico, meccatronico) o laurea triennale in ingegneria meccanica/gestionale;
  • Esperienza, anche breve, in ambito programmazione/pianificazione produzione, preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico/gomma plastica;
  • Ottime doti organizzative e di gestione delle priorità;
  • Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione efficace con i colleghi;
  • Disponibilità e flessibilità oraria.

 

 

Si offre: inserimento da valutare in base all’effettiva esperienza della risorsa. Orario full time dal lunedì al venerdì.

 

Sede di lavoro: Poggio Rusco (MN)

 

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.