Categoria
Altra funzione aziendale

Tecnico elettrico

Torino (TO)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Altra funzione aziendale
ADHR Group, agenzia per il lavoro, filiale di Torino, ricerca per prestigiosa azienda cliente che si occupa di ingegneria, progettazione ed energie rinnovabili, la figura di: TECNICO ELETTRICO.

La risorsa inserita si occuperà di manutenzione/assemblaggio/cablaggio quadri elettrici su impianti industriali.

Requisiti richiesti: diploma di perito elettrico / elettronico o similare, ottima conoscenza strumentazione per misure elettriche (tester, pinze amperometriche, oscilloscopio), buona manualità nell'utilizzo di strumenti di lavoro (utensili in generale, trapano, ecc), ottima conoscenza e uso del PC e suoi applicativi principali (ambiente Windows, pacchetto office, mail, ecc), gradita conoscenza e programmazione sistemi PLC e/o automazione in generale, lettura e interpretazione schemi elettrici e/o elettronici, capacità nella ricerca guasti su quadri e apparecchiature elettriche, conoscenza di AutoCad; è richiesta disponibilità a trasferte giornalieri/brevi sul nord/centro Italia.

Orario di lavoro: centrale

Contratto: inserimento in somministrazione con possibilità di assunzione diretta

Luogo di lavoro: Torino

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269