Categoria
Operai, Produzione

TECNICO MECCANICO / CAPO OFFICINA JUNIOR

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Operai, Produzione

ADHR Group, Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Vicenza, per solida realtà aziendale cliente, specializzata nelle attività di carpenteria, saldatura e calandratura, stiamo selezionando la figura di un

TECNICO MECCANICO – CAPO OFFICINA JUNIOR

Il candidato ideale ha conseguito un diploma in ambito meccanico e ha maturato esperienza nell’ambito dell’officina meccanica. La persona verrà formata per ricoprire il ruolo di capo officina e gestire un team di circa 20 operatori.

Completano il profilo ottime doti di leadership e organizzazione, spirito di collaborazione e predisposizione al lavoro per obiettivi.

Orario di lavoro in giornata (8.00-16.30) con disponibilità agli straordinari

Luogo di lavoro: Dueville (VI)

Si offre contratto diretto a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza e alle competenze del candidato

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.