Categoria
Operai, Produzione

TECNICO MECCATRONICO PROGRAMMATORE PLC

Verona (VR)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Operai, Produzione

ADHR GROUP SPA, Filiale di San Bonifacio (VR), per importante realtà industriale con sede nei pressi di Cologna Veneta (VR), ricerca e seleziona:

TECNICO MECCATRONICO PROGRAMMATORE PLC

La risorsa si occuperà del collaudo di impianti di automazione industriale,  verificando il corretto funzionamento di tutte le parti, sia dal punto di vista meccanico sia dal punto di vista elettronico.

Il collaudo verrà effettuato all’interno del sito produttivo e le trasferte saranno necessarie solo saltuariamente.

A rotazione verrà richiesto alla risorsa di occuparsi dell’assistenza al cliente da remoto con flessibilità di orario garantendo la disponibilità per la sera (clienti all’estero) o per il sabato mattina.

Si richiedono diploma e/o laurea ad indirizzo meccatronico. Indispensabili competenze nella programmazione PLC e pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in aziende del settore dell’automazione industriale.

Orario di lavoro: in giornata, dal lunedì al venerdì (con disponibilità saltuariamente il sabato mattina).

Luogo di lavoro: zone limitrofe a Cologna Veneta (VR).

Retribuzione e modalità di inserimento contrattuale saranno commisurati all’effettiva esperienza della risorsa selezionata.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www3.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269