TIROCINIO AMMINISTRAZIONE, CONTABILITA', GESTIONE CREDITI
ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione di un/a neodiplomato/neolaureato per inserimento nella sede direzionale di Castel Maggiore di un
TIROCINIO AMMINISTRAZIONE, CONTABILITA’ E GESTIONE CREDITI
Inserito nella direzione Accounting & Finance, affiancherai in particolare il team Credit Controlling e verrai formato per gestire le seguenti attività:
• contabilizzazione incassi ed insoluti
• aggiornamento scadenziario clienti
• gestione della procedura di recupero crediti con le aziende clienti
• gestione del rapporto con i consulenti legali esterni
• analisi preventive delle informazioni commerciali relative ai nuovi clienti
Cosa cerchiamo in te:
• diploma di Ragioneria (richiesto) ed eventuale Laurea in Economia
• buona conoscenza teorica della contabilità
• buona conoscenza degli strumenti informatici
• precisione e puntualità
Ti offriamo un tirocinio iniziale della durata di 6 mesi, scopo assunzione.
Indennità mensile di tirocinio: 450 euro
Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO)
Orario: 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00, dal lunedì al venerdì
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.