Portale clienti

Il portale clienti di ADHR Group è un’innovativa piattaforma di gestione della documentazione contrattuale, che permette ai nostri clienti, attraverso un accesso riservato e sicuro, di gestire in autonomia la propria documentazione, in modo semplice, veloce ed immediato.

Il cliente può consultare, gestire, sottoscrivere ed archiviare in modalità completamente paperless, certificata e a norma:

  • contratti
  • proroghe
  • allegati
  • informative e comunicazioni
  • autorizzazioni

 

La sottoscrizione dei documenti avviene attraverso la FEA(Firma Elettronica Avanzata), tramite il rilascio di un PIN per la firma remota.

I vantaggi

1.

Azzeramento del cartaceo

2.

Riduzione tempi e distanze

3.

Approccio veloce e performante

4.

Archiviazione sicura e a norma

5.

Validità legale della firma remota

1.
2.
3.
4.
5.
Sede Legale Via Pio la Torre, 10
40013 Castel Maggiore (BO)
Tel:+39.051.19938540 Fax:+39 051.199.38.541 E-mail: info@adhr.it