TRIESTE AIRPORT ASSUME
NUOVE ASSUNZIONI PER TRIESTE AIRPORT, CHE AUMENTA CONNETTIVITÀ E DESTINAZIONI:
CANDIDATI ORA ALLE POSIZIONI APERTE!
Grazie al piano di sviluppo dei collegamenti e delle infrastrutture, l’Aeroporto del Friuli-Venezia Giulia ha avuto un significativo aumento delle destinazioni e della connettività in un territorio regionale transfrontaliero di riferimento per i trasporti nel nord est dell’Italia. Ha raggiunto la soglia di un milione di passeggeri trasportati dall’inizio del 2024, un numero record per lo scalo, che si conferma essere sempre più connesso, moderno e facilmente accessibile.
Una crescita rapida e costante che richiede da subito nuovo personale da assumere per ricoprire diversi ruoli e ampliare l’organico attuale, che conta oltre 140 dipendenti.
ADHR Group è l’HR Partner a fianco di Trieste Airport per la ricerca di queste figure, che verranno inserite direttamente in azienda con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato:
- ADDETTI/E ASSISTENZA AEROMOBILI SCOPRI DI PIÙ E CANDIDATI QUI
- ADDETTI/E ALLA SECURITY: GUARDIA PARTICOLARE GIURATA SCOPRI DI PIÙ E CANDIDATI QUI
- ADDETTI/E CENTRO OPERATIVO DI SCALO SCOPRI DI PIÙ E CANDIDATI QUI
- ADDETTI/E ALL’ASSISTENZA PASSEGGERI SCOPRI DI PIÙ E CANDIDATI QUI
Unico scalo aereo aperto al traffico commerciale della regione, Trieste Airport occupa un posto di primo piano nel sistema dei trasporti regionali e delle aree vicine con 27 destinazioni collegate e rappresenta un’importante realtà nel tessuto economico regionale, oltre che un’opportunità di crescita e sviluppo del territorio.