TRIESTE AIRPORT ASSUME
TRIESTE AIRPORT: CRESCITA RECORD E NUOVE OPPORTUNITÀ DI LAVORO
CANDIDATI ALLE POSIZIONI APERTE!
Nel 2025 Trieste Airport si è classificato al secondo posto nella categoria europea “Medium Airports” tra gli aeroporti che hanno registrato la più alta e dinamica crescita di traffico passeggeri rispetto al 2024. Nei primi nove mesi si è registrato +28% di passeggeri e +16% di voli rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Sono state aperte 5 nuove destinazioni da marzo: Bucarest, Rotterdam, Praga, Lamezia Terme e Stoccolma.
Si prevede di concludere il 2025 con il dato di oltre 1.6 milioni di passeggeri. Una crescita rapida e costante che richiede da subito nuovo personale da assumere per ricoprire diversi ruoli e ampliare l’organico attuale.
ADHR Group, per la seconda volta, è l’HR Partner a fianco di Trieste Airport per la ricerca di queste figure, che verranno inserite direttamente in azienda con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato:
- ADDETTI/E ASSISTENZA AEROMOBILI
SCOPRI DI PIÙ E CANDIDATI QUI
- ADDETTI/E SECURITY
SCOPRI DI PIÙ E CANDIDATI QUI
- ADDETTI/E ALL’ASSISTENZA PASSEGGERI
SCOPRI DI PIÙ E CANDIDATI QUI
Unico scalo aereo aperto al traffico commerciale della regione, Trieste Airport occupa un posto di primo piano nel sistema dei trasporti regionali e delle aree vicine e rappresenta un’importante realtà nel tessuto economico regionale, oltre che un’opportunità di crescita e sviluppo del territorio.