ADDETTA PULIZIE PART TIME 15 ORE SETTIMANALI
ADDETTA PULIZIE PART TIME 15 ORE SETTIMANALI
Servizi
A tempo determinato
Part Time
*
DESCRIZIONE
ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle pulizie un/a ADDETTA PULIZIA PART TIME 15 ORE
La risorsa si occuperà della pulizia di uffici nei seguenti orari:
- Lunedì dalle 4,00 alle 7,30
- Martedì dalle 5 alle 7,30
- Mercoledì dalle 4,15 alle 7,30
- Giovedì dalle 4,15 alle 7,30
- Venerdì dalle 5 alle 7,30.
Totale 15,00 ore settimanali.
A seconda della preferenza di orari, il lavoro può essere fatto anche la sera, ma dopo le 20,30.
Il lavoro del lunedì si può evitare andando però a lavorare il sabato con orario limite 6,00 - 9,30.
LUOGO: Corte Pancaldo
CONTRATTO: a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00
Cerchi una guida pratica con tanti consigli utili per trovare lavoro?
Compila il form e scaricala gratuitamente!
ADHR Group – Agenzia per il lavoro s.p.a. con Socio Unico soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l.
iscr. albo agenzie per il lavoro sez. i – aut.min. prot.n.13/i/0013269 – P.IVA e C.F. IT02718431204
Via Pio La Torre 10 – 40013 Castel Maggiore (BO) – Tel.+39 051 19938540 Fax +39 051 19938541 – Mail: info@adhr.it
COOKIE – PRIVACY – BACHECA SINDACALE – WHISTLEBLOWING ADHR GROUP
SEI UN CANDIDATO?
Registrati per creare il tuo profilo, inserire il CV, consultare annunci di lavoro, corsi e vedere le posizioni a cui ti sei candidato nel tempo.
SEI UN NOSTRO LAVORATORE?
Accedi alla tua area personale per consultare e firmare contratti di lavoro e modulistica attraverso la Firma Elettronica Avanzata (FEA).
Non sai come procedere?
SEI UN CANDIDATO?
Registrati per creare il tuo profilo, inserire il CV, consultare annunci di lavoro, corsi e vedere le posizioni a cui ti sei candidato nel tempo.
REGISTRATISEI UN NOSTRO LAVORATORE?
Accedi alla tua area personale per consultare e firmare contratti di lavoro e modulistica attraverso la Firma Elettronica Avanzata (FEA).
FIRMA ELETTRONICA