Apre a Bologna il nostro ufficio per profili top e middle management!

400 le ricerche in regione per aziende del settore automazione e meccanica, automotive, chimico, IT, logistica, legno, packaging, industria alimentare ed edilizia

Abbiamo inaugurato il nuovo ufficio interamente dedicato al Permanent Recruitment in Emilia Romagna, in via Salvatore Quasimodo 46 a Castel Maggiore, che si distingue delle nostre 18 filiali distribuite in Emilia Romagna sia per il target dei candidati sia per un’assunzione diretta senza somministrazione.

Stiamo cercando circa 400 figure per una ottantina di aziende in Regione: 30 saranno quelle attive da subito su Bologna e per le quali la nuova sede cercherà 1/3 dei professionisti totali.

“Il nuovo ufficio di permanent recruitment gestirà la ricerca e selezione di profili specializzati, tecnici difficilmente reperibili sul mercato così come figure di top e middle management”, ha spiegato Monica Randellini, team manager ADHR Group della neo sede: “Ci occuperemo di ricerca attiva dei candidati anche attraverso attività mirata di head hunting, valutando per ognuno di essi il potenziale in relazione al ruolo da ricoprire con particolare attenzione alle soft skills, esaminando aspetti legati alla motivazione e agli interessi personali”.

L’apertura della sede permanent di Bologna — la sesta in Italia che affianca le analoghe già presenti in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Toscana e Lombardia — serve aziende che operano principalmente nel settore automazione e meccanica, ma anche automotive, chimico, IT, logistica, legno, packaging, industria alimentare ed edilizia.

Il personale del nuovo ufficio ADHR Group parte con un team di 7 Consulenti che, nei prossimi due anni arriveranno a 15 per supportare il mercato del lavoro in questo ambito da Rimini a Piacenza. I profili cercati vanno da ingegneri, progettisti, programmatori e responsabili amministrativi, qualità e personale contabile, fino a montatori meccanici trasfertisti, fresatori e tornitori, export manager e service desk manager.

Per vedere tutte le posizioni aperte e candidarsi CLICCA QUI

Sede Legale Via Pio la Torre, 10
40013 Castel Maggiore (BO)
Tel:+39.051.19938540 Fax:+39 051.199.38.541 E-mail: info@adhr.it