Assunzioni in ambito impiegatizio a Casalecchio di Reno (Bo)

LAVORO & AZIENDE

ASSUNZIONI IN AMBITO IMPIEGATIZIO
INAUGURA ADHR GROUP A CASALECCHIO DI RENO

Il 20 febbraio taglio del nastro per la nuova sede del Gruppo che apre la filiale con un Recruiting Day e la ricerca di 18 posizioni: 8 tra amministrativi, commerciali e addetti al ricevimento e 10 in ambito ristorazione

Bologna, 17 febbraio 2020 – Inaugura il 20 febbraio a Casalecchio di Reno il nuovo punto di riferimento per il lavoro e la formazione targato ADHR Group, azienda presente su tutto il territorio nazionale che opera nella ricerca delle migliori professionalità per ogni esigenza di personale.

L’apertura della filiale del Gruppo coinciderà con un Recruiting Day per la ricerca immediata di otto figure in ambito impiegatizio, in diversi settori, e dieci da inserire con differenti ruoli in una delle principali catene di steakhouse in Italia, che aprirà a breve una nuova sede nel Comune bolognese.

Le ricerche nel settore impiegatizio vanno dal disegnatore, in ambito tecnico e meccanico, a impieghi di natura tecnico-commerciale e contabile in aziende che operano nel settore creativo, del design e della progettazione tecnica ma anche in quello ingegneristico, di project management, ricerca e sviluppo. Inoltre le selezioni sono aperte anche a categorie protette, nel ruolo di receptionist, per un’azienda operante nel biomedicale. Le sedi di lavoro vanno da Casalecchio di Reno e Zola Predosa, fino alla Valsamoggia, Sala Bolognese e Anzola dell’Emilia, mentre le assunzioni saranno sia part time sia full time.

Le ricerche in ambito ristorazione, invece, prevedono tutte un contratto part time di 20 ore settimanali distribuite su turni e per diverse posizioni, sia in sala sia in cucina, per le quali non sono richieste competenze o esperienze pregresse. Il personale selezionato riceverà, prima di iniziare il lavoro, una formazione che varrà anche il rilascio di attestati HACCP, legati alla sicurezza generale e specifica, seguita da un affiancamento di alcune settimane in uno dei punti vendita dell’azienda già attivo, per acquisire le principali competenze necessarie a svolgere al meglio e in autonomia il proprio lavoro, la cui sede sarà a Casalecchio di Reno.

Il Recruiting Day si terrà giovedì 20 febbraio dalle ore 11.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e sarà necessario presentarsi con un proprio curriculum vitae. La nuova filale di ADHR Group è in Via Piave, 26-26/2 a Casalecchio di Reno (Bologna), Per informazioni scrivere a casalecchio@adhr.it o chiamare lo 051 0954580 o visitare il sito www.adhr.it o direttamente la pagina della nuova filiale  https://www.adhr.it/news-ed-eventi/news/recruiting-day-casalecchio-di-reno-bo-0.