Categoria
IT, Sviluppo Software, Sistemi informativi

TECNICO IT

Bologna (BO)
Tipologia
Staff interno
Categoria
IT, Sviluppo Software, Sistemi informativi

ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento nella sede direzionale di Castel Maggiore (BO) di un/a

TECNICO IT - ADDETTO HELP DESK

Insieme al team dell’ufficio IT ti occuperai delle seguenti attività:

  • supporto di primo livello agli utenti interni
  • gestione ticket fornitori rete
  • gestione utenti/pc di dominio active directory
  • installazione configurazione posta
  • gestione dei contratti con i fornitori di telefonia, in ottica di miglioramento costante delle condizioni commerciali
  • valutazione, scelta e acquisto dei modelli di smartphone più idonei alle esigenze aziendali
  • configurazione di smartphone, pc fissi e portatili e supporto ai colleghi in caso di problematiche

In te cerchiamo:

  • conoscenza di base delle reti tcp/ip e principali protocolli (DNS, DHCP, HTTPS ecc..)
  • conoscenza di base Android
  • pacchetto office, Windows 7 / 8 / 10
  • capacità di gestire i rapporti con i fornitori e di negoziare le offerte commerciali

Sede: Castel Maggiore (BO)

Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.