IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E SEGRETERIA

← Torna alla lista delle offerte
IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E SEGRETERIA
Asolo (TV)
Amministrazione
A tempo determinato
Full Time
Da CCNL Commercio

DESCRIZIONE

ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese:

IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E SEGRETERIA

La risorsa, inserita nel front office aziendale, si occuperà principalmente di:

  • ·         Gestione telefonate in entrata e smistamento posta elettronica
  • ·         Accoglienza visitatori
  • ·         Gestione di pratiche di segreteria
  • ·         Supporto su pratiche principalmente inerenti l’amministrazione del personale

Requisiti:

  • Preferibile minima esperienza in ruoli analoghi
  • ·         Preferibile provenienza da studi professionali
  • ·         Preferibile conoscenza, anche base, del programma Zucchetti
  • ·         Possesso di Diploma

Sede di lavoro: zona Asolo (TV)

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, a tempo pieno

Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda, inquadramento economico e contrattuale secondo esperienze pregresse.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L . 125/9 1 . I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.

Vuoi entrare nel nostro Team?

Scopri le posizioni aperte e candidati subito!

Cerchi una guida pratica con tanti consigli utili per trovare lavoro?

Compila il form e scaricala gratuitamente!