Area stampa

ALTOPASCIO (LU), LAVORO

ADHR Group: l’agenzia per il lavoro si trasferisce in Via Firenze, 16

L’inaugurazione della nuova sede è prevista per lunedì 25 febbraio alle ore 11,30

 

Bologna, 21 febbraio 2019 – Una nuova sede per la filiale dell’Agenzia per il Lavoro ADHR Group ad Altopascio (LU) che si trasferisce in Via Firenze, 16. L’inaugurazione ufficiale è prevista per lunedì 25 febbraio alle ore 11,30. Nei nuovi locali, più ampi e più facilmente raggiungibili rispetto alla sede precedente, sono presenti un Sales Account e un Recruitment Specialist a disposizione per aiutare gli aspiranti lavoratori a trovare un lavoro e le aziende a trovare le risposte alle loro esigenze di personale.

 

Attualmente sono una quindicina i profili ricercati dalla filiale, alcuni di questi altamente specializzati. Di seguito il dettaglio:

 

PROGETTISTA MECCANICO con diploma ad indirizzo meccanico e/o Laurea in Ing. Meccanica e un’esperienza di 3/5 anni nella mansione; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza ed utilizzo di Solidworks;

Si offre inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: provincia di Lucca

 

MONTATORE MECCANICO con esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione con finalità assuntiva.

Luogo di lavoro: Pescia

 

ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con esperienza maturata nella mansione di 3/5 anni e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Valdinievole

 

PERITO MECCANICO (STAGE) con diploma ad indirizzo meccanico, buona lettura del disegno meccanico. Disponibilità immediata. Si offre inserimento in stage con finalità assuntiva.

Luogo di lavoro: Capannori

 

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CAT. PROTETTE L. 68/99 con esperienza nella mansione, possesso del diploma e iscrizione al collocamento mirato L. 68/99. Tra le mansioni: supporto nelle attività base di contabilità, gestione del centralino, inserimento fatture di acquisto e di vendita, registrazione incassi e pagamenti, inserimento dati.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva.

Luogo di lavoro: provincia di Lucca

 

ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE - MANAGER IN TRAINING in possesso del Diploma, disponibili alla mobilità territoriale e a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. È previsto un primo periodo di formazione della durata di 6/12 mesi a rotazione sui ristoranti del gruppo presenti sul territorio toscano. Dopo tale periodo la risorsa diventerà Assistant Restaurant Manager.

Si offre contratto a tempo determinato diretto con l'azienda, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.

 

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (STAGE) con diploma o laurea preferibilmente in materie economiche, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua.

Previsto iniziale inserimento in stage con finalità assuntiva.

Luogo di lavoro: provincia di Lucca

 

FRESATORE CNC con esperienza di 3/5 anni nella mansione, ottima lettura del disegno meccanico e possesso del Diploma ad indirizzo meccanico

Si offre inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: prov.di Lucca

  

-----------------------------------

ADHR Group: Agenzia per il lavoro che opera in tutto il territorio nazionale ma ha il suo quartier generale nel bolognese, a Castel Maggiore (Bo), ha chiuso il 2017 con un fatturato che sfiora i 67mln di euro. Conta 35 filiali in Italia e ha oltre cento dipendenti. Nata come agenzia per il lavoro, nel corso degli anni ha espanso le sue competenze ed è diventata un partner globale e affidabile per tutte le esigenze legate al personale e alla sua gestione. www.adhr.it

 

Ufficio stampa - KOALASTUDIO GIORNALISTI ASSOCIATI

Veronica de Capoa – 349 8110044 – veronica.decapoa@koalastudio.it

Rossella Pressi – 338 3391431 – rossella.pressi@koalastudio.it