Categoria
Servizi generali

ADDETTA/O SEGRETERIA (TELEMARKETING ED ACCOGLIENZA CLIENTI) a Bassano del Grappa (VI)

Vicenza (VI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Servizi generali

Per azienda specializzata in soluzioni avanzate per il benessere della persona sita a Bassano del Grappa (VI) ricerchiamo per incremento organico

ADDETTA/O SEGRETERIA (TELEMARKETING ED ACCOGLIENZA CLIENTI)

Mansioni:

La persona dovrà svolgere sia attività di segreteria che avere un approccio commerciale, infatti si occuperà di telemarketing, gestione del punto vendita (accoglienza), fissare appuntamenti, ricercare potenziali clienti. Dev’essere una persona autonoma che con il tempo possa prendere in mano e gestire il punto vendita.

La sede di lavoro sarà Bassano del Grappa ma è richiesta disponibilità 1 volta a settimana ad andare in trasferta a Verona.

 

Requisiti:

-              Pregresse esperienze in attività di vendita e/o telemarketing (almeno 10 anni)

-              Ottime doti commerciali ed empatiche

-              Ottimo uso pc: velocità di inserimento dati, uso di Word, Excel relativamente a tabelle e formule, gestione cartelle ed archivio su usb

-  Ottime doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia

- Patente B ed auto

 

Orario di lavoro: 9.00 - 12.30 /15.30 - 19.00 + sabato mattina

Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI)

 

Candidature a bassanodelgrappa@adhr.it 


Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia p il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.