Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Verona (VR)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

ADHR, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una/un:

IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI 

La risorsa si occuperà nello specifico di supportare la gestione dell’ufficio acquisti, partendo dalla gestione degli ordini, che comprende l’invio dell’ordine, la ricezione e il controllo della conferma d’ordine, i solleciti e il ritiro del materiale. La registrazione precisa e puntuale dei ddt, dei movimenti di magazzino e delle fatture fornitori. Si rapporterà con i fornitori e aggiornerà i listini prezzi, inserendo nuovi codici e distinte base. Parallelamente seguirà il controllo e la gestione dei movimenti di magazzino e del magazzino fiscale con inventario.

La/ila candidata/o ideale:

- Diploma ad indirizzo commerciale, economico o affine;

- Conoscenza dei principali applicativi informatici e gestionali;

- Buone doti relazionali e comunicative;

- Preferibile pregressa esperienza, anche breve, in ruolo analogo.

ORARIO: full time giornaliero dal lunedì al venerdì.

SEDE AZIENDA: Peschiera del Garda(VR).

CONTRATTO: contratto a tempo determinato o in somministrazione.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269