Area stampa

ADHR Group, un’azienda a prova di GEN Z

Quando si investe sui giovani, l'intera organizzazione ne trae beneficio. È la chiave per un'impresa sana, che alimenta una cultura di apprendimento continuo e crescita.

 

Nella scorsa settimana, ci è stato assegnato il premio Company for Generation Z 2023 nella categoria Percorsi di formazione da Radar Academy grazie al nostro format ADHR Talent, il corso di formazione specifica per giovani neolaureati o laureandi con l'ambizione di iniziare una carriera in ambito HR. Un traguardo che ci riempie di orgoglio!

Il premio "Company for Generation Z" è un riconoscimento speciale dedicato alle aziende che investono con determinazione nelle nuove generazioni, contribuendo a plasmare il futuro di una cultura aziendale migliore. L'evento si è svolto il 24 novembre a Milano, presso la Cariplo Factory.

La giuria, composta da esperti autorevoli come Paolo Iacci, Presidente di Eca Italia, e Maurizio Carucci, redattore di Avvenire, ha valutato 41 aziende in diverse categorie: tra cui Talent Retaining, Responsabilità Sociale, Percorsi di carriera, Welfare aziendale e molte altre.

Crediamo che la formazione sia la chiave per costruire un ambiente di lavoro sano e stimolante. Il nostro focus sui Percorsi di formazione riflette l’impegno a sviluppare percorsi formativi di qualità e personalizzati sulle necessità del singolo, accertandoci che ogni persona, che sia neoassunta o in azienda da lunga data, abbia gli strumenti per esprimersi al meglio delle proprie potenzialità.

Continueremo con determinazione a offrire formazione e opportunità di crescita significative ai giovani professionisti che fanno parte del nostro gruppo, 

 

Vuoi lavorare con noi?

Clicca qui per scoprire le posizioni aperte!