Nuova filiale a IMOLA: oltre 40 assunzioni

Tante posizioni aperte presso aziende di medie e grandi dimensioni nell'imolese, fino a Castel San Pietro, Medicina, Lugo, Dozza e Castel Guelfo.

Le opportunitĂ  riguardano settori quali metalmeccanica, gomma-plastica, logistica, edilizia e alimentare, con la prospettiva di assunzione entro il periodo natalizio.

FILIALE DI IMOLA

đź“Ť Viale Francesco D'Agostino 65, Imola (BO)

📧  imola@adhr.it

🕤 Da Lunedì al Venerdì 09:00-13:00/14:00-18:00

đź“ž Tel. 331 614 6860

In filiale troverai:

✔️ Uno staff di recruiting che ti supporterĂ  nella ricerca di nuove opportunitĂ  professionali

✔️ Diverse offerte di lavoro giĂ  aperte, sia con contratti diretti presso le aziende clienti sia in somministrazione

✔️ Un punto di riferimento sul territorio a cui rivolgerti se abiti a Imola o nella zona circostante

Ecco alcune delle tante posizioni aperte, candidati inviando una mail a imola@adhr.it!

đź“Ś   ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE ITALIA – Candidati qui!

AttivitĂ : gestione front office e centralino, inserimento ordini, gestione rapporti con i clienti, emissione fatture e spedizioni.

Requisiti: pregressa esperienza in un contesto azienda, in ruoli analoghi e buone competenze informatiche.

Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato con finalitĂ  di assunzione da parte dell'azienda.

Luogo e Orario: Imola, full time.

đź“Ś   MAGAZZINIERE/A – Candidati qui!

AttivitĂ : carico e scarico, movimentazione con il carrello elevatore, preparazione del materiale per le lavorazioni interne e per le spedizioni.

Requisiti: pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo, possesso del patentino del carrello elevatore

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un assunzione diretta da parte dell'azienda.

Luogo e Orario: Imola, full time.

đź“Ś   IMPIEGATO/A DI PRODUZIONE – Candidati qui!

AttivitĂ : pianificare e gestire i tempi dei reparti, definire obiettivi e prioritĂ , monitorare le prestazioni del team, controllo degli standard qualitativi ed efficientamento del reparto, analisi tempi e metodi delle varie fasi produttive.

Requisiti: laurea in Ingegneria gestionale, meccanica o diploma tecnico, gradita pregressa esperienza in mansioni analoghe.

Si offre: iniziale contratto in somministrazione e successiva possibilitĂ  di assunzione diretta in azienda.

Luogo e Orario: Lavezzola (RA), full time

đź“Ś   ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE – Candidati qui!

AttivitĂ : caricamento avviamento e controllo corretto funzionamento del macchine cnc, inserimento parametri, scarico del materiale e controllo qualitĂ  visivo

Requisiti: pregressa esperienza maturata in un contesto produttivo

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione diretta da parte dell'azienda.

Luogo e Orario: Lugo, full time.

đź“Ś   MAGAZZINIERE/A – Candidati qui!

Requisiti: pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo, patentino del carrello elevatore

Luogo e Orario: Imola, full time.

đź“Ś   ASPP – Candidati qui!

AttivitĂ : gestione scadenziario interno; valutazione e sviluppo procedure sicurezza e qualitĂ ; supervisione documenti enti terzi e regolaritĂ  contributive; assistenza e supervisione controlli enti terzi (AUSL ecc.); verifiche periodiche di sicurezza attrezzature.

Requisiti: pregressa esperienza maturata in ambito qualitĂ  o sicurezza ed interesse per il ruolo, disponibilitĂ  a partecipare a corsi di formazione

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad aassunzione diretta da parte dell'azienda.

Luogo e Orario: Lavezzola (RA), full time.

đź“Ś   IMPIEGATO/A LOGISTICO – Candidati qui!

AttivitĂ : inserimento ordini; prenotazione carichi a trasportatori; supporto ed inoltro a magazzino degli strumenti utili alla gestione degli ordini e comunicazioni con i trasportatori; customer service, post consegna.

Requisiti: diploma di indirizzi tecnici o laurea in indirizzi aziendali-gestionali; inglese fluente; esperienza nella mansione; pacchetto office, in particolare excel. Plus: conoscenza di JD Edwards.

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL commisurati alla seniority.

Luogo e Orario: Lugo, full time.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.