Fiera del Lavoro di San Lazzaro di Savena (BO) - Evento Online

Anche la 3ª Fiera del Lavoro del Distretto di San Lazzaro di Savena non si ferma
e nel rispetto delle attuali disposizioni anti Covid-19 si sposta in modalità Online!
Gli organizzatori non hanno voluto annullare l'evento perché sanno bene quanto siano importanti, ora più che mai, le occasioni di contatto tra chi cerca lavoro e chi lo offre. Noi in primis quindi, in qualità di Agenzia per il Lavoro, parteciperemo per sostenere l'iniziativa e offrire il nostro supporto e i nostri servizi ai candidati che ne hanno bisogno.
⌚ Quando sarà la Fiera?
L'appuntamento è fissato per la giornata di Venerdì 6 Novembre.
🔎 Di cosa si tratta?
La Fiera del Lavoro è un evento organizzato dai Comuni del Distretto di San Lazzaro (BO) con l'obiettivo di favorire un contatto diretto tra disoccupati, inoccupati, giovani in cerca di primo impiego e imprese del territorio in cerca di personale qualificato o da formare.
📩 Come puoi partecipare all'evento?
- Consulta quali aziende partecipano e quali sono i profili ricercati cliccando qui
- Seleziona l'azienda di tuo interesse e clicca sul logo dell'azienda
- Conosci meglio l'azienda e la tipologia di profili ricercati scorrendo la pagina dedicata
- Invia la tua candidatura: se ti interessano le offerte di ADHR Group puoi inviare il CV all'indirizzo bologna@adhr.it indicando nell'oggetto della mail "Invio candidatura per la Fiera del Lavoro Distretto San Lazzaro per il profilo di..........." e ricordati di allegare il tuo curriculum
- Attendi di essere ricontattato per programmare il colloquio, che si svolgerà venerdì 6 novembre in modalità on-line, tramite il link che ti verrà indicato al momento del contatto
- Il giorno del colloquio ti basterà collegarti da casa con il tuo dispositivo all'orario concordato: verifica di avere una buona connessione e buona fortuna!
Quali sono le Offerte di Lavoro che abbiamo aperte? Ecco alcune delle figure che cerchiamo in diversi settori:
- Tornitori e fresatori CNC e Tradizionali, diplomati/e, con esperienza (Bologna)
- Disegnatore Meccanico, diplomato/laureato con esperienza (Casalecchio di Reno)
- Autisti patenti C, D, E, CQC (Merci e Persone), ADR, in possesso di licenza media/diploma e con esperienza (Bologna)
- Magazziniere carrellista, diplomato/a e con esperienza (Bologna)
- Impiegati/e amministrativo/contabili, diplomati e con esperienza, zona di lavoro San Lazzaro di Savena (BO)
- OSS - Operatori Socio Sanitari per Case di riposo/RSA, diplomati/e e con esperienza, zona di lavoro San Lazzaro di Savena (BO)
- Infermieri/e per Case di risposo/RSA, Neo-laureati/Laureati con o senza esperienza, zone di lavoro Pianoro/ Sasso Marconi (BO)
- Escavatorista in possesso di licenza media/diploma e con esperienza (Bologna)
- Elettricista/Cablatore in possesso di licenza media/diploma e con esperienza, zona di lavoro Castenaso (BO)
- Idraulico/frigorista in possesso di licenza media/diploma e con esperienza, zona di lavoro Casalecchio di Reno (BO)
❗ Qualora non disponessi di una connessione adeguata e un dispositivo per poter utilizzare sia microfono che videocamera, contatta la Mediateca all'indirizzo informagiovani@comune.sanlazzaro.bo.it: verrà allestita una postazione attrezzata presso la Mediateca di San Lazzaro (Via Caselle, 22) accessibile su prenotazione, per poter svolgere il colloquio a distanza programmato con l'azienda.
👉 La partecipazione alla giornata è Gratuita!
Se sei in cerca di nuove opportunità di lavoro non aspettare, consulta il programma completo con le offerte e invia il CV per quelle che più rispecchiano le tue esperienze e caratteristiche!
40013 Castel Maggiore (BO)