News

I Talenti di ADHR Talent crescono!

La 4° edizione di ADHR Talent si è conclusa e i ragazzi che hanno partecipato al nostro percorso formativo per diventare esperti di risorse umane, sono pronti per affrontare il colloquio con le nostre filiali ed entrare a far parte del team.

Questo è il 4° anno che abbiamo il piacere di riproporre il nostro Talent, ogni volta ripensato e arricchito nei contenuti e nei moduli formativi per renderlo sempre più efficace al fine di preparare giovani ragazze e ragazzi che desiderano intraprendere una carriera professionale dell’ambito HR.

I ragazzi dell’edizione 2019 hanno avuto la possibilità di affiancare lezioni teoriche frontali a momenti di condivisione di gruppo e testimonianze aziendali, dove sono emerse le loro capacità e competenze. Tutto questo grazie al supporto e all’affiancamento di docenti ed esperti del settore, che li hanno indirizzati verso una miglior comprensione del ruolo del Recruiter all’interno di un’agenzia per il lavoro.

Per dare un nome e un volto a tutti i partecipanti della 4° edizione, ve li mostriamo nel video che potete trovare sul nostro canale YouTube.