News

Un traguardo importante: i nostri primi 10 anni!

Sono molto orgoglioso di questo traguardo: il 10 ottobre 2019 festeggiamo 10 anni di attività!

Nell’ormai lontano 2009 ho rilevato il 30% delle quote della precedente agenzia per il lavoro, Adacta, nata 2 anni prima e da quel momento è partita l’avventura...

 

4 filiali e 12 dipendenti: questo è stato il nostro inizio.

 

Visione del futuro, strategia, azione, crescita, risultati e cambiamento continuo. Sono queste le parole che mi guidano e che mi hanno da sempre fatto credere in questa azienda e nel suo sviluppo costante.

 

E oggi a che punto siamo?

Siamo in 163 persone, 37 filiali e 4 uffici Permanent Recruitment ma non ci fermiamo di certo!

Dobbiamo continuare a crescere, vorrei festeggiare tra altri 10 anni il prossimo traguardo.

Mi piacerebbe potessimo guardarci indietro e pensare ai passi giganti fatti, agli errori utili ad imparare nuove lezioni e agli importanti risultati ottenuti.

 

L'evoluzione a cui ho tenuto maggiormente, in questi 10 anni, è stata quella di crearci un'identità. Un'identità mossa da un'anima.

 

Oggi ADHR Group ha un'anima e si identifica nel mercato con la propria anima!

 

Sono fiducioso che nei prossimi anni verrà registrato un cambiamento positivo anche nel mercato. Occorre sempre guardare cosa accade oltre le nostre mura; il sistema economico ed i mercati sono in continua evoluzione, con previsioni positive, a partire dal settore produttivo e, più in generale, con una politica monetaria espansiva che permetterà di investire, innovarsi e cavalcare l’onda delle esigenze che si creeranno per il nostro settore.

 

Non possiamo stare a guardare cosa accade intorno a noi aspettandolo passivamente. Dobbiamo muoverci rapidamente, anticipando e preparandoci ai mutamenti del mercato, pronti a soddisfare le sue esigenze sia oggi che per il futuro e, allo stesso tempo, mantenendo ben saldi i nostri valori e la nostra anima. 

 

Grazie ad un equilibrio sempre maggiore delle nostre Business Line perseguiamo tutti insieme l’obiettivo di delinearci, ogni giorno di più, come un’azienda di successo.

 

Buon compleanno a tutti noi di ADHR Group!

 

LEONARDO NIERI

Presidente ADHR Group