Categoria
Altra funzione aziendale

ADDETTO/A FACILITY MANAGEMENT

Gorizia (GO)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

ADHR GROUP - Divisione Permanent - seleziona per realtà aziendale leader sul territorio nel settore della mobilità territoriale un ADDETTO/A FACILITY MANAGEMENT.

Per potenziamento dell'organico in area "Gare/Acquisti/Contratti", la risorsa inserita, riportando direttamente al Responsabile della Divisione, si occuperà di:

  • definire e gestire la manutenzione delle infrastrutture e dei beni aziendali
  • coordinare progetti di sviluppo del patrimonio immobiliare
  • gestire pratiche, rinnovi contrattuali
  • coordinare il processo degli acquisti nel rispetto delle procedure aziendali
  • gestire i procedimenti di gara


Al tempo stesso, riportando al Coordinatore "Servizi generali" , sarà di supporto alle seguenti attività:

  • gestione pratiche assicurative/rinnovi polizze
  • gestione pratiche automobilistiche/tasse di proprietà


Si richiede:

  • Laurea in Ingegneria o di tipo Giuslavoristico
  • Ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici, Office, in particolare Excel
  • Pregressa esperienza in gestione servizi generali o gestione gare costituirà titolo preferenziale

Proattività, spirito di squadra, flessibilità ed orientamento al problem solving ne completano il profilo.


Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente, package retributivo commisurato all'esperienza

Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro: Gorizia


Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a.

Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269