ADDETTO/A FACILITY MANAGEMENT
ADHR GROUP - Divisione Permanent - seleziona per realtà aziendale leader sul territorio nel settore della mobilità territoriale un ADDETTO/A FACILITY MANAGEMENT.
Per potenziamento dell'organico in area "Gare/Acquisti/Contratti", la risorsa inserita, riportando direttamente al Responsabile della Divisione, si occuperà di:
- definire e gestire la manutenzione delle infrastrutture e dei beni aziendali
- coordinare progetti di sviluppo del patrimonio immobiliare
- gestire pratiche, rinnovi contrattuali
- coordinare il processo degli acquisti nel rispetto delle procedure aziendali
- gestire i procedimenti di gara
Al tempo stesso, riportando al Coordinatore "Servizi generali" , sarà di supporto alle seguenti attività:
- gestione pratiche assicurative/rinnovi polizze
- gestione pratiche automobilistiche/tasse di proprietà
Si richiede:
- Laurea in Ingegneria o di tipo Giuslavoristico
- Ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici, Office, in particolare Excel
- Pregressa esperienza in gestione servizi generali o gestione gare costituirà titolo preferenziale
Proattività, spirito di squadra, flessibilità ed orientamento al problem solving ne completano il profilo.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente, package retributivo commisurato all'esperienza
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Gorizia
Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a.
Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269