Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

CUSTOMER SERVICE

Verona (VR)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

Adhr group – Filiale di Villafranca Di Verona seleziona per importante azienda cliente operante nella movimentazione logistica

CUSTOMER SERVICE

La risorsa, riportando al Coordinatore Service, si occuperà di gestire la relazione e le richieste di intervento dei clienti, garantendo l’apertura e la chiusura dell’intero processo di riparazione e manutenzione supportando inoltre il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post-vendita in linea con gli standard aziendali.

Mansioni

Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:

· Gestione della relazione e delle richieste di intervento dei clienti;

· Supportare il team di tecnici esterni per garantire il servizio di post-vendita;

· Pianificare e gestire le manutenzioni ordinarie e straordinarie e i controlli di sicurezza;

· Si interfaccia con i clienti per la gestione delle loro richieste e per fornire assistenza;

· Definire i piani delle attività dei tecnici;

· Gestione di eventuali reclami.

Requisiti

· Diploma di scuola secondaria superiore;

· Pregressa esperienza di 2 anni nel customer service;

· Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);

· Buona conoscenza dei principali strumenti e applicazioni informatiche;

· Ottime capacità comunicative e relazionali.

Caratteristiche dell'offerta

· Contratto: inserimento diretto in azienda;

· Luogo di lavoro: Verona (VR);

· Disponibilità oraria: Full time;

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269