Categoria
Operai, Produzione

FRESATORE CNC FANUC SU CENTRI DI LAVORO

Varese (VA)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Operai, Produzione

ADHR GROUP S.P.A.- filiale di Busto Arsizio ricerca per azienda cliente un

FRESATORE CNC FANUC SU CENTRO DI LAVORO

Il candidato sarà inserito in una realtà di piccole-medie dimensioni, specializzata nella produzione di mandrini ed elettromandrini e lavorazioni meccaniche conto terzi.

Si occuperà della lavorazione del pezzo dalla lettura del disegno alla programmazione bordo macchina fino al controllo qualità. Il centro di lavoro 6 assi prevedere fresatura, alesatura e foratura.

Si richiede esperienza, anche minima, nella mansione; si valutano profili junior che abbiano fatto solo modifiche a bordo macchina e hanno voglia di crescere professionalmente acquisendo nuove competenze.

Indispensabile saper leggere il disegno tecnico, saper utilizzare strumenti da banco/di misura.

Inserimento commisurato in base all'esperienza lavorativa del candidato e in riferimento all'attuale situazione lavorativa.

Luogo di lavoro: zone limitrofe a Gallarate

Orario di lavoro: a giornata

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.