FRONTEND DEVELOPER
Il nostro Cliente è un’azienda leader nel settore della domotica, specializzata nella creazione di impianti di automazioni innovativi customizzati. In ottica di potenziamento dell’organico interno, stiamo cercando un/a:
FRONT-END DEVELOPER
Il candidato verrà inserito all’intero di un Team dei Softwaristi, e si occuperà dello sviluppo front-end di applicativi destinati alla gestione ed al controllo degli impianti automatizzati aziendali.
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti e competenze:
· Laurea in ambito informatico o titoli equipollenti
· 3/4 anni di esperienza nello sviluppo front-end di applicativi web e/o mobile
· Esperienza nella programmazione ad oggetti
· Conoscenza di linguaggi di codifica quali Javascritp, Ionic, Typescript
Dopo un iniziale periodo di formazione sui prodotti aziendali, sarà data l’opportunità di svolgere le proprie mansioni in smart working, con il solo obbligo di svolgere una giornata lavorativa in sede per testare gli applicativi.
Orario di Lavoro: 9.00 – 18.00
Sede aziendale: Mondovì (CN)
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, package retributivo 30.000 – 40.000€ in base alla seniority
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269