Categoria
Amministrazione, Contabilità

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Amministrazione, Contabilità

ADHR GROUP SPA Filiale di Schio

Ricerchiamo per azienda cliente di ampio respiro internazionale

 

1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME 30 ORE SETTIMANALI

 

Sarà responsabilità della figura occuparsi di:

 

·         Registrazione fatture passive Italia, UE, Extra UE

·         Gestione e verifica dichiarazioni di intento

·         Emissione fatture di vendita

·         Registrazione prima nota, movimenti di cassa, ricaricabili, RIBA e banca

·         Predisposizione dichiarativi fiscali (IVA, LiPe, CU, 770…)

·         Gestione documentazione doganale e acquisti UE

·         Quadratura conti patrimoniali

 

Requisiti:

 

·         Diploma Tecnico Commerciale

·         Buona conoscenza della contabilità generale

·         Esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo/ contabile

·         Buona conoscenza Excel

·         Precisione, autonomia, capacità di relazione e proattività

·         Conoscenza della lingua inglese costituisce requisito preferenziale

 

Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione equiparata all’esperienza del candidato.

Orario part time 30 ore settimanali

Luogo di lavoro: Schio (VI)

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.