Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Verona (VR)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei ricambi pezzi autoveicoli un/a IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

La risorsa verrà inserita in team e si occuperà di coordinare l’ufficio composto da 2 persone.

Lo scopo è di assunzione per ampliamento organico.

MANSIONI:

- Analisi dei costi e gestioni dei diversi fornitori

- Contatto con il magazzino per l’analisi della merce e successivi ordini

- Contatto con i clienti esteri

- Semplificazione dei processi interfacciandosi con l’ufficio marketing e commerciale

REQUISITI:

- Preferibile titolo di studio in linea con il ruolo

- Necessaria esperienza di almeno 5 anni nel ruolo

- Buona conoscenza della lingua inglese

- Capacità organizzativa e di problem solving

ORARIO: Full time

LUOGO: Veneto, Verona

CONTRATTO: retribuzione e inquadramento verranno valutati sulla base dell’effettiva seniority del candidato

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269