IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei ricambi pezzi autoveicoli un/a IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
La risorsa verrà inserita in team e si occuperà di coordinare l’ufficio composto da 2 persone.
Lo scopo è di assunzione per ampliamento organico.
MANSIONI:
- Analisi dei costi e gestioni dei diversi fornitori
- Contatto con il magazzino per l’analisi della merce e successivi ordini
- Contatto con i clienti esteri
- Semplificazione dei processi interfacciandosi con l’ufficio marketing e commerciale
REQUISITI:
- Preferibile titolo di studio in linea con il ruolo
- Necessaria esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità organizzativa e di problem solving
ORARIO: Full time
LUOGO: Veneto, Verona
CONTRATTO: retribuzione e inquadramento verranno valutati sulla base dell’effettiva seniority del candidato
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269