IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO e CONTABILE
ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per studio professionale della zona di Asolo, specializzato in servizi di consulenza fiscale e aziendale, contabilità e tenuta libri paga:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O e CONTABILE
La risorsa, inserita in un team di lavoro ben avviato, in un contesto con un ambiente sereno e con poco turnover, si occuperà principalmente di:
• Registrazione fatture, ciclo attivo e passivo
• Registrazione prima nota contabile
• Eventuale gestione di bandi di gara
Requisiti:
• Possesso di Diploma di Ragioneria o affini
• Esperienza anche minima nella mansione
• Precisione e buona organizzazione del lavoro
• Residenza in zone limitrofe
Sede di lavoro: zona di Asolo (TV)
Orario di lavoro: 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Tipo di contratto: sostituzione maternità iniziale, a scopo assunzione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L . 125/9 1 . I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.