Categoria
Amministrazione, Contabilità

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Bologna (BO)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Amministrazione, Contabilità

ADHR Group S.p.a. - Filiale di Cento (FE), per azienda cliente operante nella vendita ed assistenza autoveicoli ricerca:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

La risorsa individuata si occuperà delle attività di gestione della contabilità attiva, della fatturazione, della registrazione delle fatture fornitori, della registrazione dei corrispettivi nonché della gestione dei pagamenti attraverso home banking aziendale.

Requisiti richiesti:

  • Necessaria esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile;
  • Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico o giuridico o amministrativo;
  • Ottime capacità organizzative, affidabilità e orientamento al problem solving.
  • Domicilio e/o residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro.

Orario di lavoro: Iniziale monte ore part time (20h settimanali: 15:00-19:00) con successiva trasformazione in full time (08:00-12:00/ 15:00-19:00). Richiesta disponibilità a lavorare il sabato mattina a turnazione.

Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (Bo).

Inquadramento: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato; CCNL Commercio - livello e retribuzione da definire sulla base delle esperienze e capacità del candidato/a.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.