Categoria
Amministrazione, Contabilità

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Amministrazione, Contabilità

ADHR Group S.p.A., filiale di Vicenza, per multinazionale del settore elettromeccanico, ricerca con urgenza la figura di un/una:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO PART TIME

La risorsa si occuperà in prevalenza di:

-          Assicurare il regolare adempimento degli obblighi in materia contabile ed amministrativa fino alla predisposizione del bilancio civilistico ed aziendale;

-          Garantire la corretta registrazione dei fatti contabili generati dall’attività aziendale (cespiti, registri contabili, pagamenti ed incassi dei fornitori e costi del personale)

-          Garantire in modo autonomo il controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative svolte dall’azienda.

Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo maturata in contesti mediamente strutturati.

Completano il profilo caratteristiche di precisione, autonomia, responsabilità, riservatezza, affidabilità e spirito di collaborazione.

Si offre contratto a tempo determinato di circa 18 mesi. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza maturata nell’ambito.

Orario di lavoro part time la mattina (20/30 ore settimanali).

Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina (VI)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.