Categoria
Operai, Produzione

OPERAI/E ADDETTI/E ALL’ESTRUSIONE

Vicenza (VI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Operai, Produzione

ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per azienda strutturata e rinomata della zona di Montecchio Maggiore (Vi) degli/delle Operai/e addetti/e all’estrusione.

Gli operatori si occuperanno di estrudere la gomma di rivestimento dei cavi, imparando a condurre una linea di estrusione.

Si valutano profili di candidati:

·        Neodiplomati o con qualifica professionale nel settore meccanico o elettrico

·        Minima esperienza manuale nel settore metalmeccanico o nel settore gomma plastica

·        Automuniti

 

Completano il profilo proattività, forte voglia di mettersi in gioco ed imparare.  L’azienda offre uno strutturato percorso di formazione e affiancamento per permettere alle risorse inserite di apprendere una professione con prospettive di continuità e stabilità.
Il Cliente mette a disposizione, inoltre, formazione continua anche dopo l'inserimento iniziale per aumentare le competenze dei/delle candidati/e.

L’orario di lavoro sarà full time su tre turni
L’inserimento previsto è, inizialmente, in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/  l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.