Categoria
Management, Direzione generale

Operation Manager

Udine (UD)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Management, Direzione generale

ADHR GROUP SPA – DIVISIONE PERMANENT PLACEMENT

La nostra azienda cliente è una realtà italiana di respiro internazionale leader di mercato nello sviluppo di prodotti metallici. Nell’ottica di un ulteriore potenziamento della sua struttura organizzativa sta ricercando un/una:


OPERATION MANAGER


La risorsa, a diretto riporto della Direzione, assumerà la piena responsabilità della pianificazione e del coordinamento dell’intero processo produttivo. Si occuperà di gestire in modo integrato le differenti funzioni aziendali mettendo in atto azioni progettuali e operative in ottica di un aumento dell’efficienza.


Le mansioni principale:

- Pianificazione delle fasi del ciclo di produttivo, dettando i tempi e i metodi;

- Coordinamento e gestione dell’Ufficio Spedizioni;

- Interfaccia con l’Ufficio Tecnico in ottica di ottimizzazione delle commesse;

- Collaborare alla stesura dei budget di produzione e garantire il contenimento dei costi;

- Gestione approvvigionamento dei materiali, coordinandosi con l’Ufficio Acquisti;



Il Profilo:

Il candidato ideale, in possesso di una laurea in ingegneria meccanica, ha maturato una consolidata esperienza (7/10 anni) in ruolo analogo preferibilmente presso aziende metalmeccaniche strutturate


Completano il profilo: ottime capacità comunicative e di leadership.


Sede di lavoro: Udine limitrofi

Si offre un contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL da definire sulla base della seniority del candidato.



Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.