Categoria
Operai, Produzione

Responsabile reparto confezioni

Padova (PD)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Operai, Produzione

Per nostro storico cliente di medio piccole dimensioni dal clima interno coeso, operante nel settore della produzione di abbigliamento sportivo, ricerchiamo per scopo assunzione un/a Responsabile reparto confezioni.

La figura, previo accompagnamento e formazione interna, avrà la responsabilità di gestire e programmare gli ordini, salvaguardandone le tempistiche e controllandone la corretta produzione, dal momento di arrivo della commessa sino alla spedizione della merce.

La figura presterà la sua opera di programmazione sia in sede sia presso il laboratori esterni (siti nel raggio km di 15 km dalla sede centrale), verificando il lavoro delle cucitrici e formando/affiancando le figure neo assunte.

La figura risponderà e dialogherà con la Responsabile campionario e la Responsabile produzione.

Ricerchiamo una figura che abbia maturato esperienza nel ruolo di Responsabile reparto confezioni, oppure abbia il desiderio di imparare e crescere nel ruolo di Responsabile reparto confezioni.

Necessaria, per il corretto svolgimento nel compito, pregressa esperienza nel ruolo di cucitrice.

Soft skills: intraprendenza, responsabilità, dinamismo, passione per la moda. Inserimento immediato. Inquadramento commisurato alla seniority maturata.

Orario di lavoro a giornata.

Luogo di lavoro: limitrofi di Cittadella (PD).