QUANDO SI INVESTE SUI GIOVANI, L’INTERA ORGANIZZAZIONE NE TRAE BENEFICIO.
ISPIRARE E COLTIVARE IL TALENTO DELLE NUOVE GENERAZIONI È DA SEMPRE UNO DEGLI OBIETTIVI PRINCIPALI DEL NOSTRO GRUPPO.
ADHR GROUP ha ricevuto il 1° premio COMPANY FOR GENERATION Z di Radar Academy.
Il 24 novembre a Milano, presso la Cariplo Factory, una giuria di esperti autorevoli tra cui Paolo Iacci, Presidente di Eca Italia, e Maurizio Carucci, redattore di Avvenire, ha premiato i migliori progetti dedicati alla GENZ ed ha riconosciuto al nostro ADHR TALENT il 1° premio nella categoria Percorsi di Formazione. Un traguardo per noi molto importante, che ci riempie di orgoglio.
È un riconoscimento speciale dedicato alle aziende che investono con determinazione nella formazione dei giovani Talenti e che alimentano una cultura di apprendimento continuo e crescita, contribuendo a plasmare il futuro di una cultura aziendale migliore.
“Formazione e crescita“ due parole che per noi hanno sempre significato moltissimo, in tutte le loro sfaccettature.
Crediamo profondamente nella Formazione customizzata e nella creazione di percorsi di carriera strutturati come strumenti principali per la crescita delle nostre persone e della nostra realtà. Perché un’azienda cresce quando le sue persone crescono.
Per questo ogni giorno ci impegniamo a sviluppare percorsi formativi di alta qualità, con l’obiettivo di fornire a tutti gli strumenti per esprimersi al meglio delle proprie potenzialità.
Continueremo con determinazione a sviluppare e offrire opportunità di crescita personale e professionale personalizzate ai giovani professionisti delle Risorse Umane là fuori o che fanno parte del nostro grande Gruppo.
Questo riconoscimento dimostra che puntare sulla formazione e sulle nuove generazioni è la scelta giusta, non solo per noi, ma anche per tutte le altre aziende “made in Italy” in classifica.
Ed è una tappa del nostro viaggio che ci permette di fare il punto della situazione: capire dove siamo arrivati e tracciare il resto del percorso per il futuro.
Vuoi conoscere meglio i nostri valori e la nostra realtà ed entrare anche tu nel mondo ADHR? Clicca QUI!